Tempo fa ho parlato (non è un link unico) di CheckMessenger, un presunto servizio che permette di conoscere chi ha bloccato il nostro account Messenger.
In questi giorni ne hanno parlato anche Salvatore e Paolo.
Ripropongo la cosa visto che, come si può notare dando una sbirciatina alle mie statistiche, la maggior parte delle visite ricevute in questi ultimi due mesi è stata fatta ricercando notizie al riguardo.
Spargete la voce: diffidate di Checkmessenger.net !
Non hai trovato quello che cercavi? Contattami
Have you not found what you are looking for? Contact me
Have you not found what you are looking for? Contact me
We ciao!
Volevo solo dire con “rigidi mentalmente” che alcuni membri di questi due gruppi sono talmente rigorosi nell’attenersi alla dottrina che potrebbero tendere al fondamentalismo.
Per quanto riguarda la tendenza politica…beh…anche l’AC forse viene criticata per avere abbastanza uomini che stanno a sinistra, Dossetti docet, anche se penso che il cristiano nn debba schierarsi, ma valutare ogni volta quale proposta sia più vicina ai suoi valori.
Spero tornerai a passare sul mio blog.
Ciao ciao!
Complimenti hai preceduto di molto Attivissimo!
Nonammesso.com: ci siamo di nuovo
[..] Chi mi segue da un po’ di tempo si ricorderà che qualche tempo fa avevo parlato di CheckMessenger.NET, un servizio che permetterebbe di controllare chi ha bloccato il nostro account Messenger. E’ che ovviamente, la cosa si era rivelata una bel [..]