Della serie: sono ancora viva. Non ho mai più avuto modo di aggiornare questo spazio in modo decente, sebbene le cose da raccontare sarebbero tante.
Da queste parti si stanno seguendo le lezioni, incominciando a preparare per tempo gli esami, facendo una tesi. Più ovviamente tutte le varie attività che già di solito porto avanti e in cui sono coinvolta, che non ho abbandonato e anzi, mi vedono più che mai coinvolta e attiva.
Anzi, ultimamente è venuta fuori una discreta vena poetica/musicale e ho sfornato tre canzonincine. Così, tanto per non farsi mancare un po' di "lavoro".
E proprio per non farsi mancare niente sono anche alle prese con la patente.
E a questo è dedicata l'immagine qui a fianco. Quando voi avete preso la patente non avete incominciato a farvi delle domande? Del tipo: ma solo io mai e poi mai identificherei gli animali domestici con una mucca? "Ciao Maria, come sta la tua mucca Carolina?" "Benissimo sai, il mio problema è Asdrubala, ma mucca del mio vicino. Dovresti sentire come muggisce di notte!". Oppure che dire frlla simpatica limitazione temporale "da mezz'ora dopo il tramonto a mezz'ora prima del levare del sole". E certo, tutti i giorni io vado a controllare a che ora sorge il sole così da sapermi regolare…sai com'è non è che voglio rischiare una multa!
Va beh, qui la mettiamo sul ridere, ma spero presto avrò tra le mani un'arma infallibile!
Comunque sì, sono tante le cose che bollono in pentola … e non solo, perché la testa ultimamente ha avuto i suoi bei problemi a contenere tutti i pensieri che le sono girati dentro.
Della serie: "sto facendo tutto quello che non ho fatto fino ad ora". Ma con forza, coraggio. E perché no, cercando sempre un sorriso in tutto, anche dove le cose sembrano non andare come vorrei: come diceva qualcuno, una giornata senza sorriso, è una giornata persa. E allora forza con quel sorriso! = )
Bene così… continua a correre insieme a Carolina! 😉
Ciao,
Emanuele