Le mie giornate

E’ stata una giornata piena. E non è certo la prima dopo l’inizio della scuola e non sarà l’ultima.

E’ bello perchè quest’anno, che dovrebbe essere il più importante, mi sono presa il doppio degli impegni rispetto a quelli che avevo l’anno scorso.
Tutto ciò è normale? In tanti mi hanno detto che è abbastanza "usuale".

E dire che non ci ho messo ancora scuola guida in mezzo, perchè altrimenti avrei avuto bisogno di un anno "sabbatico" per riprendere le forze perse quest’anno. Per fortuna prendere la patente non è una cosa urgente (tanto i "benefici" sarebbero quasi nulli) e quindi almeno su quello taglio.

Spero comunque di riuscire a portare a termine tutti gli impegni, ovviamente tenendo conto della priorità da dare alla scuola e senza dimenticarmi che c’è un’Amico che vuole far parte della mia vita e per cui vale la pena trovare un po’ di tempo da dedicare.

2 thoughts on “Le mie giornate

  1. utente anonimo says:

    A diciotto anni m’iscrissi a scuola guida per prendere la patente, ma se tornassi indietro aspetterei, perché l’impegno può risultare un po’ maggiore del previsto, e l’ultimo anno del liceo è abbastanza impegnativo.

    Penso quindi che tu faccia bene a rimandare il discorso patente, meglio concentrarsi sulla scuola e su altri impegni, e ritagliarsi anche qualche momento di libertà e di spensieratezza, che alla tua età è sacrosanto.

    In bocca la lupo

    Romina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *