Venerdì ho visto le commissioni.
Peccato solo non sapere cosa insegna il presidente .. ma tanto tutte le materie sono già ben rappresentate nella commissione (sigh!), per cui non cambia più di tanto non saperlo.
L’unico cruccio è immaginare come penseranno di verificare il nostro grado di apprendimento dell’inglese (inglese è l’unica materia che manca in commissione), visto che è obbligatorio.
Qualcuno dice tipo le domande di una materia nella 3a prova di inglese (ma siamo matti??) o qualche domandina (su cosaaaaaa?) nell’interrogazione. Non so quale delle due sperare. O peggio ancora qualche domanda "tecnica" in inglese (in teoria in quest’ultimo anno avremmo dovuto fare l’inglese "tecnico" .. ma non ne abbiamo visto l’ombra!).
Ma era troppo difficile mettere inglese nella commissione???
Dato che siamo in Italia, sì era troppo difficile!!!
Penso che vi faranno qualche domanda così per dire, tipo: cosa hai nel frigo? Al massimo al tuo compagno (il genio) digli che si deve far fare delle domande su Wilde!!!
Intanto io mi crogiolo, che alla matura non porto ben 4 materie (esclusa ed. fisica)!!!
Buono studio!
Frà
Non so bene come funzionino le cose quest’anno ma io nel 2005 ho fatto inglese sia nella terza prova sia all’orale. Inglese tecnico e qualcosa di letteratura che avevamo fatto.
@ Giraldi: vorremmo saperlo anche noi come funzionano le cose quest’anno ..
Ma dai che te la caverai bene in ogni caso…
Hou ar iu?
Veri uell, grazie!
:rofl:
;=)
Laif is nau! 😀