Stavo pensando che il titolo di questo blog non mi piace più tanto … vorrei cambiarlo e trovare qualcosa di più "mio".
Infondo questa rimane sempre la discarica dei miei pensieri, e quindi "Danix’s thougths" non è neanche che sia poco adatto … semplicemente forse vorrei qualcosa che mi dipinga per come sono adesso, anche se certo non sarà semplice trovare un sostituto al titolo "storico", che mi rappresenta nella blog-sfera dal lontano 2004.
Chissà. Forse è anche la voglia di slegarsi un po’ da "Danix", che mi sembra ormai quasi una lontana parente di quello che sono. E’ vero che è il mio soprannome "storico", ma forse vorrei rendere evidente anche in questo che in questi quattro anni sono successe tante cose e anche Danix, quella del 2004, è cambiata e non è più la stessa. In qualche modo anche grazie a questo blog, i Danix’s thougths. Boh. Chi lo sa che cosa inventerà la mia mente.
Tra l’altro, tutti sapete come è nato il mio soprannome "danix"?
No io non lo so… com’è nato?! 🙂
Ciao,
Emanuele
E’ nato durante una vacanza con alcune amiche, quando la sottoscritta si divertiva, goliardicamente per prendere in giro un conoscente che faceva altrettanto, a parlare aggiungendo la ‘x’ al fondo di ogni parola. Dax quelx momentox tuttix l’hannox incominciatax ax chiamarex ‘danix’ 🙂
Ehehe…e non dimentichiamo anche il soprannome “anagrammato” di Danix, ovvero Dixan^^!!! Alla fine deciso come cambiare il titolo?
Frà
Toh lo scopro anche io adesso 🙂 Sì, cambiare il titolo può essere un’idea. Solo ch “danix” è ormai universalmente noto… ma tu hai un sopran-nome nuovo da proporre?.
…e già che ci sei, cambia anche piattaforma, che ogni volta che mi “loggo” per commentare mi va a proporre una serie di foto non richieste… 🙁
@ricir: si, in effetti “danix” è ormai universalmente noto .. beh, un’idea potrebbe essere quella di variare un po’ sul tema sempre comunque mantenendo il “danix” 😉
Mi spiace per le immagini non desiderate … in effetti tra le altre cose che vorrei fare prossimamente ci sarebbe anche quella di cambiare piattaforma, ma tutte le volte che mi lancio poi c’è sempre qualcosa che mi blocca … vediamo se la prossima volta riesco ad andare fino in fondo 😉
@franci: fortunamente a nessuno è mai più venuto in mente di chiamarmi “dixan” 😉
Suggerimento:
http://www.fullo.net/blog/archives/2008/01/02/migrare-il-proprio-blog-da-splinder-a-wordpress-23x/
Una proposta: perchè non mantieni Danix come titolo e metti invece un sottotitolo (se si può mettere, naturalmente ;-)!)?
Frà
In linea del tutto teorica il sottotitolo ci sarebbe già … solo che il template non lo visualizza e fino ad adesso me ne ero fatta una ragione ed ero vissuta bene così … Ma vediamo, mettere mano al template se poi eventualmente avrò l’idea di migrare da qualche altra parte forse non è la soluzione migliore.. Intanto sto facendo una cernita di sottotitoli papabili … per il momento l’idea del cambio titolo è entrata un po’ in standby.
@ricir: grazie per il link! 😉
Nella mia immesna ignoranza in campo informatico, continuo a consigliare la piattaforma wordpress. :))
Romina
Chiedo venia, intendevo “immensa”.
Romina